domenica 24 febbraio 2013

Lombardia in testa e nel ♥

Non ho mai parlato di politica nel mio blog. Chi mi conosce sa dove milito (Lega Nord). A sto giro dopo l'ennesima alleanza col minchione (ndr Berlusca) ero alquanto scettica. Non volevo votare (inutile dire che alleata al PdL non ho mai votato Lega). Non volevo prese per il culo. Ennesime. Mi hanno deluso molto.
Ma non c'è "cura" ai dubbi migliore di una campagna elettorale fatta con amici e persone che sognano un futuro migliore. Che hanno degli ideali. Che vedono lo schifo del mondo ma non stanno solo a lamentarsi.
Lottano e fanno. Continuamente. Non ci si ferma mai.
Io mi fido delle persone che conosco e che vedo con i miei occhi che fanno.
Perciò da indecisa sono passata ad una convinzione.
Perché amo la mia Regione davvero tanto (per me e molti altri la mia vera nazione) e sono stufa di tutto.
Voglio crederci. Voglio dare una chance. Voglio mettere tutto sul piatto.
Tanto abbiamo comunque tutto da perdere. Perciò voglio rischiare tentandoci.
Voglio metterli alla prova per l'ultima volta (anzi per la prima visto che non ho mai votato Lega alleata al Pdl).
Perciò domani e dopo usate la testa ma soprattutto il cuore.
E seguite il consiglio del micio qua sotto...

ps odio fare "outing" perché la ritengo una cosa davvero da esibizionisti...ma in questo caso era un atto dovuto...

Nessun commento: