martedì 7 febbraio 2012

=_="

I miei post sono sempre polemici o incazzosi. Oppure farfallini e frivoli. Come me che non ho vie di mezzo. Comunque volevo espletare questa riflessione per far capire un po' la "MORIA" del mio blog.

Non è che non ho più niente da dire (o forse sì). Ma mi trascino in un limbo di stanchezza cosmica e averne pieni i coglioni di tutto e di tutti (anche di me stessa probabilmente). Il tutto inframezzato da mille impegni (per lo più lavorativi) che mi lasciano stanca anche fisicamente/mentalmente.

Ho ben 9 post in bozza (ok 2 sono di ricette e uno è un post vecchio che ho aggiornato). Cosa mai successa prima.

Sono in uno stallo. Ma non solo sul blog...

Stiamo a vedere.




2 commenti:

paroleperaria ha detto...

Ogni tanto io ho il blog blocco... l'ultima volta non ho scritto per 3 mesi, avevo quasi il rigetto ad aprire la mia pagina!
Ti auguro di superare lo stallo, soprattutto nella vita reale... e poi sul blog.
voglio leggere un altro dei tupi post incazzosi!!! :)

Il paese dei balocchi ha detto...

^__^ :-*