sabato 12 novembre 2011

Uè, vai Adagio!

Va beh, anche se non mi ispirava poi molto (nonostante io adori le melanzane) alla fine l'ho assaggiato.
Ok, non è sfavillante come l'altro (forse i nomi non sono propriamente a caso quindi) ma ha un suo perchè.
Sembra un panino sano. Un panino che ti faresti a casa. Un panino quasi non Mc Donald's.
Hamburger pepato a dovere che contrasta con la dolcezza del pomodoro e l'amarognolo ma anch'esso con qualche nota dolciastra della melanzana. La ricotta salata che completa la gamma di sapori.
Certo non mi è venuta voglia come per l'altro di mangiarne un altro appena finito, ma non è malvagio.
Da provare solo per dire: gli ho assaggiati entrambi e sono convinta che la premiata ditta Marchesi-Mc ha fatto centro (con la strategia di marketing e tutto)!!

2 commenti:

paroleperaria ha detto...

Mai visto questo, è di Mc Donald?
Pomodoro (salsa), melenzane e ricotta salata è un tipico condimento per la pasta qui (in sicilia)...

Il paese dei balocchi ha detto...

Si sono i panini speciale in collaborazione con Gualtiero Marchesi.
Questo è di ispirazione siciliana, mentre l'altro (il Vivace) è di ispirazione del Nord italia. ;-)