giovedì 8 luglio 2010

Yoga (non il succo)

Come ho detto qua ho ripreso a fare Yoga.
Un piccolo assaggio per poi ricominciare spero regolarmente da settembre.
Uno dei pochi momenti in cui riesco a staccare la mente e rilassarmi. Ed evadere.....il principio del training autogeno insomma.
Io che sono scettica su molte cose e tendo a vedere il marcio in Danimarca ovunque trovo davvero beneficio in queste pratiche. E ritengo che la natura sia misteriosa e quindi cerco di seguirla in tutte le cose (strane o bizzarre esse siano) che mi da e dona.
Certo non mi discosterò dal mio adorato nuoto et similia. Ma questo mi serve soprattutto per non essere sempre così sclerotica ed esaurita, e ritrovare un po' di equilibrio in me stessa.
Un grazie particolare a Romina, la mia insegnante di Yoga. Sia per la ritrovata pratica che per la ritrovata amicizia. ♥
E ora lascio parlare le immagini da sole:

Nessun commento: