giovedì 15 luglio 2010

Il mio buco nero, il baratro e le mie solide catene alla realtà

Non dovrei nemmeno scriverlo questo post. Ma alla fine volevo commemorare una cosa bella nella giornata di merda che è stata oggi.
GRAZIE A... H. T. M.
Tre persone ci sono state e non mi hanno abbandonato. Come sempre. Loro lo sanno chi sono. E io so che nonostante tutto ci saranno sempre (come io per loro) finché morte non ci separi.
A loro va il mio amore incondizionato...e forse solo a loro e a pochi altri.

So scendendo sempre di più ma forse risalirò. Chi sarà paziente riavrà la Vale di sempre.


ps quasi autoeliminata da faccia di chiu libro (si lo so sembra una cosa banale ma c'entra anch'essa con il discorso)....mancata solo perché amo troppo quei giochini....estrema pulizia contatti...
...e le persone che mi vogliono davvero sanno dove e come trovarmi!

Nessun commento: