domenica 9 agosto 2009

12 ore filate

Questa decisione mi ha un po' distrutto. Cioè mi sta ledendo i nervi. Ma in effetti tutto ciò è possibile solo perchè ad agosto il mio esaurimento mentale aumenta.
Vediamo come procede..prima Muuus mi ha rassicurato un po' e adesso sono più tranquilla. Speriamo in bene.
Per quanto riguarda il titolo del post:
ebbene si! stanotte ho dormito 12 ore! Non ci posso credere! Ieri sera per calmarmi dall'attacco mi sono messa nel letto verso le 20.30 circa...coma profondo...mi sveglia mia madre alle 23.30 per spegnere luci, pc e quant'altro....ennesimo coma fino alle 8.00 di stamane. Svuotata dalle emozioni ma soddisfatta del tanto sonno anche se come al solito puntellato da incubi angosciosi qua e la.
Countdown:
-5 al riposo!
-11 alla vacanzina! Iuppi du! Che bello non vedo l'ora!

Nessun commento: