lunedì 1 giugno 2009

Shiatsu e Relax

Stampa di Ken Kawasumi
Buoni propositi nella mia attuale vita: concentrarmi su me stessa e sul mio benessere PSICOFISICO. Questa è la mia priorità assoluta.
Oggi ho fatto un ulteriore piccolo passo in questa direzione facendomi fare un magnifico e rilassante massaggio Shiatsu.
Il tutto è nato per caso perchè ieri stavo davvero male per via del mal di collo e dei soliti sintomi correlati (forte mal di testa ecc.).
Così ho scoperto (o meglio ribadito perchè lo sapevo già) che il corpo è un tuttuno e soprattutto anima e corpo sono un tuttuno.
Non sono un'esperta ma per chi volesse approfondire l'argomento ho messo dei collegamenti diretti a dei link interessanti qui, qui e qui. Buona lettura e vi consiglio di farvi fare una Hara diagnosi nonchè un massaggio Shiatsu quanto prima. ^___^

Nessun commento: