sabato 4 aprile 2009

Cose di cani

Ieri è uscito il film Io & Marley tratto dall'omonimo libro di J. Groghan. Ma ne parlerò più appronditamente domani o mercoledì quando lo vedrò al cimena. Non vedo l'ora! Spero sia bello anche solo la metà del libro.


Adesso vado a nanna che domani ci (alla Minnona e a me) aspetta una camminata intensa. Eh eh!

ps anche se ho dovuto fare l'acquisto più brutto e sofferto (sia per il viaggio in treno che è obbligatorio, ne parlavo quest'autunno, sia per la legge di cui parlavo settimana scorsa), non voluto della mia vita: la museruola!

...Ma la Pettonuta è scaltra ed è come Houdini: in meno di 3 secondi se la sfila dal muso e le rimane come bavaglio! ^___^

2 commenti:

Elena ha detto...

Mamma mia quanto ho pianto quando hanno dovuto uccidere Marley!!!

Il paese dei balocchi ha detto...

:((((((

sob!