martedì 24 marzo 2009

Piccoli passi ecologici

Finalmente è arrivato il tanto declamato ed agognato ritiro del vetro a domicilio. Un'ottima iniziativa a mio parere. Perchè tutti nel loro piccolo possono fare qualcosa.
Per maggiori info.
Tratto dall'opuscolo:Anche se l'introduzione del sacco viola ai tempi mi aveva fatto storcere il naso perchè secondo me bisognerebbe dividere plastica-carta e alluminio e il resto ma è già un passo avanti.
Nell'opuscolo viene anche ribadito dove vanno messi i restanti rifiuti strani o non riciclabili completamente.
Sono soddisfatta di questo piccolo evento per il mio paese. Tutto qui.

2 commenti:

Elena ha detto...

Qua nessun ritiro a domicilio e tantomeno cassonetti sotto casa... parto con sacchetti, sacconi e sacchettini e ci metto delle mezz'ore per buttare il tutto nelle proprie campane. Nessuno mi obbliga,ma sono fiera di me!

Il paese dei balocchi ha detto...

Domani il primo ritiro.

La mia zona è al mercoledì mattina! ^^