mercoledì 10 dicembre 2008

Neve dicembrina


5 commenti:

CyberLuke ha detto...

Aaaargh!!!
Invidia allo stato puro!!!
Anch'io voglio la dannatissima neve qui a Roma...
Ma Roma è una città di merda, mai mi stancherò di ripeterlo, che di inverno ti fa solo crepare annegato dalla pioggia che viene giù...
E REGOLARMENTE, quando piove cinque minuti in più, a Roma è ALLUVIONE...
Invece da voi, una bella nevicata e tutto è trasformato, tutto è bianco, bellissimo, ovattato.
E magari chiudono scuole e uffici e tu ti alzi alle nove, ti stiracchi, ti fai un cappuccino caldo ed esci con la macchina fotografica a scattare foto splendide.
*sospiro* BEATI VOI!!!!

Il paese dei balocchi ha detto...

^___^ si ma però alla fine ci sono andata lo stesso al lavoro (foto 3-4-5-6 fatte alle 7:30 e alle 8:00 del mattino), c'era la certificazione ISO 9000 e se non andavo la capa mi sprangava!
Io volevo stare a casina: dormire come un'orsa in letargo, bere cioccolata, fare tante foto (altre mille), giocare con la mia Maggie nella neve e fare un bel pupazzo. Purtroppo uscita dal lavoro nel pome ormai era tutta puciacca. Non smette di piovere da ieri. Ormai è quasi sciolta tutta. :( Uffi! La pioggia è odiosa. La neve è magica e pura. Pulisce ogni cosa. Spazza via per un po' le nefandezze del mondo.

CyberLuke ha detto...

È vero, la neve è magica. :)
Non è solo un fenomeno atmosferico.
Sei fortunata ad averla vista, sia pure per poco!

DAIDE ha detto...

Io solo pioggia che scende e non risale.
ciao

Il paese dei balocchi ha detto...

anche qui pioggia da 2 giorni che non smette un secondo...che ballette!!