mercoledì 17 dicembre 2008

L'amore ideale

Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del “sublime” romantico
Marianna Cappi -Mymovies.it
Si lo so ho dei gusti un po' strani....ma tantè che non mi interessa, sono fatta così e questo e quanto.
Ne ho già parlato anche qui.
Il film mi ha affascinato molto e me l'aspettavo. Mi ha coinvolto molto. Soprattutto in questo periodo negativo a cui penso a storie impossibili e tutti sono felici contenti e amorini.
Colonna sonora ottima con i giusti toni di atmosfera, dark, adrenalina e cupezza.
Voglio anche leggere i libri, dicono molto interessanti. Il telefilm è una diceria. Ma vedremo...
Per ora lascio la mente vagare...e buona notte.

4 commenti:

CyberLuke ha detto...

Domandina provocatoria... ;) ma i vampiri hanno sempre il faccino affascinante da rivista per teenager?
Finora, l'unico vampiro con scarso o nullo sex-appeal che il cinema ci ha propinato è Toni Bertorelli in "Zora la vampira" dei Manetti Bros (http://www.regimonti.it/images/covers/zora.jpg)...

Il paese dei balocchi ha detto...

beh veramente mi riferivo anche ai vampiri citati anche nell'altro post...più uomini che teenager...

comunque anche questo link che mi hai dato non sembra così malaccio lo stesso...ha un suo perchè...

^___^

Elena ha detto...

Ma solo io nn so cosa sia twilight??? Ho dovuto fare una ricercaperchè se ne parla ovunque!!!

Il paese dei balocchi ha detto...

anch'io prima dell'uscita del film non ne sapevo niente....:-( non ti preoccupare è normale...;-)