domenica 2 novembre 2008

Il mio mondo sommerso

2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Nonostante tutta la mia formazione sia non-digitale (mi sono diplomato all'Artistico nel 1983) non rimpiango tutto l'armamentario seppur scenografico di carta, pennelli, colori eccetera.
Scambio tutto volentieri per avere un Mela-Zeta.
Ho sempre detestato pulire rapidograph, aerografo e pennelli dopo l'uso.
Ho sempre detestato restare a corto di caratteri trasferibili alle nove di sera.
Ho sempre detestato la goccia che colava sul lavoro e rovinava tutto.
E molto altro...
So di andare "controcorrente", ma adoro il digitale.

Il paese dei balocchi ha detto...

Per lavoro non ho mai provato a usare...quindi non ti saprei dire...

Però amo molto di più questo mio mondo che il digitale (anche se mi aiuta con l'altra passione ovvero le fotine!!) ^__^