domenica 19 ottobre 2008

Varie ed eventuali

Dire:
Stoccarda OK
Compleanno mammetta OK
Raduno Psdr OK
Fare:
Portare pettonuta dal veterinario: vaccinazioni e pulizia orecchie OK
Lavare a fondo pettonuta OK
Sistemare camera Fatto il grosso ho quasi finito!! ^__^
Sistemare balcone e piante per inverno OK
Sistemare documenti da rifare
Stirare OK
Cambiare acqua fiori compleanno mami OK
Posta: raccomandata + vaglia OK
Tintoria: pantaloni, giaccone invernale, vestito matrimonio OK
Andare al mare un paio di giorni OK (con il mio topolo ad agosto)
Cambiare le gomme (regalo di compleanno) OK
Pagare bollo, torta, latte e varie
Giocare al superenalotto (e possibilmente vincere!) mannaggia l'ha vinto un altro duno!! OK
...
Baciare: mmmh
Lettera: mmmh
Testamento: tiè!

In rosso le cose fatte.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah al mare ci vai 'n altr'anno!? :P
Quante volte lo faccio su carta! e butto il foglio prima di farne anche solo un terzo :D

Il paese dei balocchi ha detto...

anch'io...ma sta volta nonostante tutto non sono messa malaccio con la lista ^___^ un miracolo!

Dama Arwen ha detto...

Mhhhh. direi che quando finirai di riordinare la tua stanza fovrai postare una foto del risultato!

Il paese dei balocchi ha detto...

si la mia stanza mi rappresenta bene. è la metafora della mia vita...o meglio della mia mente...con anni e anni di accumulo.
comunque sicuramente...la posterò...spero il prima possibile ^__é