venerdì 24 ottobre 2008

Mamma mia!

Strabiliante. Fantastico. Il film più bello del 2008 per me. Ma si candida anche ad entrare nella mia TOP dei film più belli di tutti i tempi per me.
Lo dico sempre che i musical non mi deludono mai. Sono perfetti sotto tutti i punti di vista.
Consigliato a molti:
- amanti dei musical e non
- amanti e fan degli ABBA e della loro musica
- amanti delle storie romantiche, allegre e anche un po' bizzarre
- amanti della grecia e del mare
- amanti e fan di Pierce Brosnan e degli altri figaccioni (tra cui Colin Firth)....perchè non è vero che con l'età si peggiora....anzi!!!
- amanti di Meryl Streep: una delle più grandi e poliedriche attrici viventi...
....e chi più ne ha più ne metta!
Non racconto altro per non spoilerare troppo.
Sono soddisfatta. Non dovessi più vedere un film decente fino a fine anno rimarrei comunque soddisfatta!

6 commenti:

CyberLuke ha detto...

Uhm... temo di non rientrare in nessuna delle categorie che hai elencato...
Sebbene abbia sempre guardato agli Abba con Simpatia, non credo andrò a vedere "Mamma mia", per vari motivi (non ultimo una mia personale antipatia per la Streep).
Ma tutti sono concordi nel dire che mette di buon umore, quindi... hai fatto bene a vederlo! :)

Il paese dei balocchi ha detto...

ah ecco devo anche aggiungere nell'elenco chi adora Meryl Streep...in questo film si supera...è bravissima!! ^____^
si infatti...ammetto che può non piacere il tutto ma davvero mi ha messo il buonumore...e in questo grigiume serve sempre!!! ;-)

Elena ha detto...

E' un film che mi incurioscisce, se avessi il tempo andrei a vederlo... e non solo perchè sono follemente innamorata di Colin Firth... ma non dirlo a nessuno...

Il paese dei balocchi ha detto...

ah che figaccione pure lui....aspetta che lo aggiungo alla lista...
al massimo puoi aspettare e noleggiarlo in dvd ^___^

Elena ha detto...

Scherzi??? Evviva il mulo :D

Il paese dei balocchi ha detto...

no io penso che di sto film voglio anche il dvd originale come feticcio!! ^___é lo so sono strana...a volte....no molto spesso....hi hi hi!!