martedì 21 ottobre 2008

Malaticcia e scazzata

uffa! sono lagnosa!
Sono malaticcia...e al mattino non ho voglia di alzarmi....e delle cose che mi sono preposta sto facendo ben poco.
A parte guardare tutti gli episodi (repliche della quinta serie) che avevo registrato su Sky di Dawson's creek.
Domani inizia la settima serie di Scrubs. Lobotomizziamoci ancora un po'.
In compenso ho carpito le foto del compleanno di mia mammi.
Per il resto mangerei a tutte le ore del giorno e mi sento tutta ovattata e scazzata.
......
Stasera ho visto Persepolis.
è un film molto bello e interessante e lo consiglio anche a chi non ama i film d'animazione. Tratta un argomento serio quale la rivoluzione e la guerra in Iran attraverso gli occhi della protagonista. Non mi ha mai annoiato. Anzi in certi punti viene sottolineato il lato comico di situazioni veramente improbabili per sdrammatizzare un po'. Gli hanno dato al personaggio principale un taglio alla Daria in certe modi di essere e parlare.
Guardatelo.
......
ps ha più etichette sto post di tutto il blog...ma va bene....

Nessun commento: