giovedì 23 ottobre 2008

Direttamente dal Milanskine

Parlano di me. Sono una VIPPPPS!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ommamma! L'orso è bellissimo!!! Complimenti.

Mi dispiace aver mancato l'occasione di conoscerti al raduno! (acc@ alla febbre...) Chissà, magari al prossimo? :)

Arianna (PS: Lavinia :P)

Dama Arwen ha detto...

Eheheeh!
E io ho visto in diretta la fine del capolavoro artistico!

Ma non abbiamo più fatto la foto del passaggio di consegna!

Il paese dei balocchi ha detto...

@Lavinia: anch'io avrei voluto tanto..mi spiace della tua febbre...non ero conciata come cyber (solo perchè ero senza febbre :-P) però ho fatto parte del club degli untori insieme a lui eh eh!!spero che la prossima volta ci si conoscerà finalmente! ^___^
@Damina: grazie del complimento! ^___é
No, alla fine avevo parlato con Erik e per non mettere sempre su le stesse cose mettiamo le foto che mi hanno fatto mentre disegnavo...ah proposito tu me ne avevi fatta una giusto? se si me la puoi mandare a me o a lui? grazie. smack