domenica 14 settembre 2008

Maledetto Feed

sembra che si sia messo a posto da solo....

7 commenti:

Elena ha detto...

...siiii, finalmente anche il tuo blog mi rimane aggiornato... ma...hai passato la scorsa notte a leggere tutto il mio blog?:|

Il paese dei balocchi ha detto...

praticamente sì :P uh uh uh:)

e anche un po' oggi.... ^___^

avevo quasi finito volevo postarti qualche commento alla fine

Elena ha detto...

ma cucciolotta!!! Ma che due palle che ti sarai fatta!!!

Elena ha detto...

La mia sintassi è oscena come sempre. Nel commento di prima, togli il secondo che, te ne prego... Merci.

Il paese dei balocchi ha detto...

ma figurati...anzi mi ti ha fatto conoscere un po' di più...la grammatica lascia a desiderare ma quello che conta è il senso...ti ho lasciato ancora un po' di commenti qua e là... ^____^

Elena ha detto...

ma ma ma... la smetti di leggere il mio blog così tutto insieme? Va che ti fa maleeee!!!

Il paese dei balocchi ha detto...

hi hi hi! :-P