sabato 13 settembre 2008

Il matrimonio che vorrei

Forse è una coincidenza che oggi mi è arrivata una mail sul matrimonio. O fose no.
Fatto sta che:
MARTEDÌ 16/09 ORE 18.30 - IL MATRIMONIO CHE VORREI
PROGETTI DI STILE E IDEE PER UN GIORNO INDIMENTICABILE
MONDADORI MULTICENTER DUOMO - PIAZZA DEL DUOMO, 1
Divenuti famosi come conduttori della trasmissione "Wedding Planners" su Discovery Real Time di Sky, l'architetto Angelo Garini e il designer di eventi Enzo Miccio presentano al pubblico il loro volume Il matrimonio che vorrei (Mondadori), che raccoglie una selezione degli eventi più significativi da loro progettati, con il marchio Garini della Sforzesca. Incalzati da Cristina Parodi, moderatrice dell'incontro, i due protagonisti racconteranno al pubblico i segreti per un matrimonio da favola: lo studio degli spazi e il loro utilizzo, l’attenzione ai dettagli di stile e alle soluzioni di gusto, la creazione di scenografie originali, emozionanti e cariche di suggestioni per rendere magico questo giorno speciale. Stupire, sorprendere, far sognare: uno scrigno di idee per la più importante delle cerimonie, all’insegna dell’unicità.
Ora per una come me che è contraria al matrimonio e ne è molto spaventata (vista la mia esperienza), e che si è fatta venire l'otite all'ultimo o meglio al penultimo matrimonio a cui ho assistito....non dovrebbero interessare certe cose.
In realtà non so se è perchè in fondo in fondo ci tengo e piacerebbe anche a me o è solo un puro gusto del lato estetico della cerimonia.
Fatto sta che sto programma di questi due pazzi sclerotici artisti mi piace assai. E anche alla sposa di oggi.
Ma il bello non è solo quello che questi due geni "esauriti" fanno ma anche come lo fanno.
Vi consiglio di guardare il loro programma Wedding Planner sul canale 118 di Sky (Discovery Real Time).

2 commenti:

Elena ha detto...

Sono così belli i matrimoni!!!

Il paese dei balocchi ha detto...

quelli degli altri si! :-P