sabato 20 settembre 2008

"Giro Pizza" Brianzolo

Serata fantastica come al solito. I miei amici psdriani non deludono mai, anzi ad ogni cena il gruppo è sempre più unito!!
É bello come tante persone conosciutesi online abbiamo stretto una così bella amicizia.
E poi si parla di ogni cosa, si spara cazzate si parla anche (ma solo qualche volta :-P) di cose serie.
Unica pecca: alla fine il posto non è stato proprio il massimo.
Non facevano più il giro pizza come prima e volevano effettivamente farci pagare un bel po'.
Il primo pancake non viene sempre bene.
Alla fine abbiamo scambiato le pizze solo Scrycciolo e io. Due pizze porcelle. La Monzese (con aggiunta di zola e altri formaggi vunciun) e la Snack (ovvero wuster e patatine fritte). Hi hi!
Non ho fatto tante foto ieri sera...ho fatto la pigra, c'erano ben altre 3 macchine fotografiche di cui quella deluxe di Intro e poi le foto della mia scassatella non sono il massimo:

Nessun commento: