martedì 12 agosto 2008

Voglia di ricominciare

Dopo la discussione di ieri sera....e il tanto piangere e auto flagellarsi...ho parlato con il mondo...ma soprattutto con la dottoressa.
Mi sono caricata positivamente....e soprattutto, cosa che non sentivo da giorni, ho eliminato un po' della carica negativa....sono addirittura propositiva!

...non sarà facile perchè mi mettero completamente in gioco e mi esporrò molto...spero che lui capisca e voglia ricominciare come me...perchè per me lui è la persona più importante e solo l'idea di perderla mi fa stare male...

D'altronde non c'è niente per cui non si può andare avanti....stiamo così bene insieme...siamo così compatibili....abbiamo pregi e difetti ma si possono sopportare quando vuoi stare con una persona...

Quindi mi auto auguro....in bocca al lupo!(Crepi.)

ps mi sto impegnando seriamente a riamare me stessa (oltre che gli altri) mi sembra di essere ad una svolta. Voglio concentrarmi su me stessa e devo farlo per me. Per stare bene da sola a prescindere dagli altri.

Nessun commento: