domenica 10 agosto 2008

La prima notte in tenda

Pialleral e Notte rock sotto le stelle:
Faticoso e divertente. Passeggiata pomeridiana in mezzo alla natura. Accidenti, ma il paesaggio mi ha ripagato appieno.
Arrivo e montaggio.....dalla serie le comiche....della tenda in discesa....uh uh...
Cena montanara e notte rock....bravi i Gasolio, un po' meno il cantante che c'era prima...ha fatto delle belle canzoni ma era un po' stonatello (ho scoperto che il gruppo si chiama Mini Pony). Due membri del gruppo (che ha suonato prima ancora mi sembra o due prima) si sono seduti al nostro tavolo e ci hanno regalato il loro cd!! :D Appena la mia amica me lo da cerco maggiori info (mi ha appena detto che si chiamano Willow e ho scoperto pure che sono il bassista e il batterista che poi abbiamo ritrovato nella discesa al mattino).
Unica pecca la notte in bianco ovvero:
  1. dall'una alle 6 gli avrei tagliato i cavi della corrente elettrica a quei truzzoni discotecari con la Talpa che continuava a dire dall'altra tenda che questa era la mia canzone ad ogni canzone/fiondato il faro che ci ha impedito di vedere le stelle (stellata stupenda tra l'altro) e le Perseidi.
  2. mentre cercavo di fare la pipì nascosta mi sono sderenata una mano cadendo giù per terra.
Però in discesa al mattino sono stata brava (però ho usato le racchettine eh eh) ci ho messo solo 1 ora. E con il mio ditone incarnito...è un miracolo!! Me le dovrei comprare anch'io, aiutano motlo ad essere più sicuri nella discesa.

Pranzo alla Sagra delle Sagre a Pasturo. Saltato il pranzo compleanno amico Fede per troppa stanchezza. Infatti nel pome ronfato estremamente!!

Comunque proprio un bel week-end!! ^_____^

Qualche fotina dell'evento:
Ed infine una chicca: il video dei balletti notturni, ubriachi per il freddo....(è storto però...un po come noi....eh eh!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la citazione
ti è piaciuto il nostro album
Joey - WilloW

Il paese dei balocchi ha detto...

si soprattutto la musica, anche perchè le parole non si sentono molto se devo essere sincera (sono troppo basse);-)