giovedì 14 agosto 2008

Cibo consolatorio

Ma non come penserete voi....bensì utilitario e gratificante (anche perchè è tre giorni che ho un blocco tra cuore e stomaco: nausea e squaragnaus!! quindi di abbuffate compulsive non se ne parla neanche ad impegnarsi):
la mia mami mi ha preso il sushi!!!! Stasera serata senza pensieri e....di risate....mi sono risollevata molto....grazie mille Talpinis e Lau...e anche Dea Sapu Lele e pure il pentolozzo.....per una sera non mi sono torturata....
Edit 15 mattina:
Ho deciso di pubblicare lo stesso i due post che avevo in bozza da prima di martedì sera....cioè uno l'avevo già preventivato....ma il secondo non ero sicura di volerlo pubblicare ancora (quello che ho scritto appena prima di martedì sera)....va beh....non voglio autocensurarmi perciò ecco a voi....leggete sotto...

Nessun commento: