giovedì 3 luglio 2008

I tudorsssss

Come anticipato ad aprile c'è questa serie (con il figone) The Tudors su Hallmark...poi su Mya e ora su Canale 5...anche se ho già visto 6 episodi in inglese e mezzo in italiano...dico uao che figata!!
Tutto pronto per registrare con il beneamato VHS (pubblicità in TV e su Sorrisi)...anche perchè da martedì, dopo il ciclone Mariuccia Mysky è caput!...va beh....eh già li il visbio sale....
Comunque controllo sul Teletext per sicurezza l'orario di fine....e cosa ti scopro....c'è uno speciale di Matrix (non il film ma Chicco Mentana)...e già mi viene il fumetto dal naso....vado anche sul sito di Mediaset e addirittura dicono che ci sarà Nemiche Amiche film con Julia Roberts e Susan Sarandon molto carino ma già visto miliardi di volte. Nessuna spiegazione sul cambiamento di palinsesto....i fumi sono diventati mille da tutti gli orifizi del mio corpo e anche le saette!!Maledetti !!!E come dice la Damina Merdaset di merda appunto.....va beh.....ma io dico avvisare costa così fatica.
Io lo punto lo stesso....si sa mai che cambiano di nuovo idea all'ultimo. Vedrò domani.
Edit delle 19.24: è confermato che non c'è. Bastardi!!

ps (madò la S) da un articolo di TVblog....che cazzo hanno messo a fare la s??Gnurant!
pps d'ora in poi sulla TV leggerò solo TVblog...è super aggiornato!

2 commenti:

Gilesteta ha detto...

Mi piace lo sfondo storico

Il paese dei balocchi ha detto...

grazie per essere passato...si effettivamente la serie si taccia come storica...e mi intriga anche per questo...

adesso vado a sbirciare il tuo blog ^___^