lunedì 9 giugno 2008

Preparazione cenetta europea

Eccomi...sono in preparazione per la cenetta di domani..ovvero come rendere meno noioso il calcio ma soprattutto fare qualcosa di diverso e carino...(alla fine è tutto un pretesto quello che mi importa realmente è con chi faccio la cena ^____^ blink!)

Oggi....sto un po' meglio...soprattutto perchè ricaricata da una piacevole visita!!!

Inizio preparazione con i biscotti alle spezie svedesi...Pepparkakor...anche se sono natalizi van bene lo stesso! Devo preparare l'impasto il giorno prima...

Se viene(deve per forza) tutto buono domani posto ricette (tutte prese da cookaround.com) e foto delle mie creazioni!
Intanto anticipo il menù:

Paella

Crocchette di pollo alla Požarskij

Patates yemistes

Pepparkakor

Ho già l'acquolina in bocca...

ps Un piccolo regalo per il mio orso...uh uh!! e faccio anche pubblicità occulta!pps la pasta dei biscotti è deliziosa...yum! ...l'ho già messa a nanna nel frigo...

Nessun commento: