giovedì 5 giugno 2008

Luna Storta

No non il personaggio di Harry Potter....ma io.....
oggi è una giornata del cazz........bip fulmini e saette......
era un po' migliorata (ma solo perchè ho imparato ad auto lobotomizzarmi il cervello nei casi estremi)ma stasera è peggiorata...e di molto.....
che palle....che palle.....schifo schifo schifo.....
pioggia lurida e malefica pussa via.....e ho ancora i conati di vomito per quello che ho ricevuto oggi al lavoro....non ne posso più.....voglio mare......mare mare mare....acqua acqua acqua....perdermi nella dolce immensità blu e rimanere li per sempre....immobile.....portata via dalle onde.....senza pensare....spegnendo il cervello...finalmente in pace....

...era un po' che non mi succedeva....si fa presto a disabituarsi....ma invece no è sempre li dietro l'angolo in agguato.....perchè mi sento così sola....dentro....

Nessun commento: