sabato 19 aprile 2008

Emozioniamoci


Sarò la solita stupida sentimentale ma a me questa scena emoziona parecchio. Soprattutto quando sono depressa e incazzata con il mondo. E' un lenitivo per le ferite.
Finale smieloso, ballo stupendo, sensuale e romantico allo stesso tempo....riescono a fare ciò che non era mai stato fatto prima e sfidare i pregiudizi.
Insomma un sacco di belle cosine...mi viene il brividino quando riparte la musica...mi trasmette una sensazione di vittoria verso il mondo avverso.
Tutto questo in un FILM!
La recensione.
"Vivir con miedo es como vivir a medias: vivere nella paura è come vivere a metà"
(Fran, Tara Morice)

4 commenti:

TateyaMari ha detto...

Io l'ho visto quel film...Son sicura di averlo visto...ma allora perchè non mi ricordo?!
Concordo comunque è davvero emozionante infrangere le regole per seguire la propria passione.
Miaoo

Il paese dei balocchi ha detto...

Ballroom Gara di Ballo.
^____^

Dama Arwen ha detto...

Vivere nella paura è come vivere a metà.

Perchè?

Perché io, anche se nn ho paura, vivo a metà lo stesso?

Il paese dei balocchi ha detto...

perchè ti influenza la paura di qualcun'altro