lunedì 17 marzo 2008

Saluto e pallina


Oggi dopo il lavoro e il fisioterapista (quasi due mesi ma il Fede è un mago...sono quasi guarita anche se ho fatto anche moooooltissimi esercizi) sono andata su da Marco.
A salutare il mio patato. Testa contro testa. Lui e Zeus saranno nel paradiso dei cani a giocare insieme.
Mi ha fatto impressione arrivare e nessuno che veniva a salutarmi galoppando e salendo sulla macchina tutto festoso.
Gli ho messo anche una pallina da tennis della Minnona vicino alla testa. Che so che lui amava giocarci. Che così almeno la Maggie e io gli possiamo stare vicino in qualche modo. Visto che non posso andare su spesso.
Un bacione patato mio. Ti ho voluto tanto bene e te ne vorrò per sempre.

3 commenti:

leaf ha detto...

ecco... sto piangendo!!!
mi spiace tanto!!!

Dama Arwen ha detto...

Figurarsi se almeno per una volta, le cose non possono andare x il verso giusto.
Che rabbia.

Ti abbraccio.

Il paese dei balocchi ha detto...

grazie ragazze.
apprezzo tanto.

Un abbraccio