mercoledì 19 marzo 2008

Il limbo continua...il mio cervello è un po' sfasato...

Mi sembra di avere premuto Pause.
Continuo ad ascoltare My Immortal degli Evanescence. Canzone adatta al mio umore.
Non so cosa dice ma cioè che mi trasmette si addice.
.......
Stavo spulciando delle citazioni di Schopenauer (oggi al lavoro ne ho sentita una bellissima) e ho trovato questa:
"Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v'è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre."
Mi ricordo la mia adorazione per la sua filosofia al liceo.
Il suo pensiero è tutt'ora affine al mio.
Eccola mi sembra questa:
"Ogni uomo prende i limiti del proprio campo visivo per i limiti del mondo."
........
Ho ripubblicato dei post che avevo salvato in Bozze
. Non so perchè, non so dare un senso alle cose che faccio il più delle volte.

Nessun commento: