sabato 29 marzo 2008

Giornata primaverile quasi tranquilla

Oggi è una fantastica giornata primaverile.
Fa un bel calduccio, il tepore del sole ci scalda. E scalda anche le pianticelle del mio balcone.
A fine aprile inizierò con i trapianti vari. Oggi ho fatto le cure e le innafiature di rito.
Quest'anno pianterò i pomodori. E poi penso che prenderò ancora le gerbere (oltre ai soliti gerani). Pensavo anche di prendere una piantina di peonie ma mi devo informare perchè non le ho mai avute.
Ho fatto la pedicure (ahi che male l'unghia incarnita) e il massaggio ai piedi e sono in una specie di coma rilassato.
La stanchezza e la depressione sono sempre li ma è come se fossero sedate.
Adesso mi sa che vado a farmi un coccoletto che stanotte perdiamo una preziossima ora di sonno. E poi domani vado al Cartoomics a Milano quindi starò in piedi tutto il giorno.
Ps le immaginette bellissime le ho prese da un link che mi ha passato Marianna. Non sono deliziose?? Grazie ancora. ^____^.

Nessun commento: