venerdì 21 marzo 2008

Giornata del ç@$$°

Aspetti Negativi
Ho bucato la gomma...dimmi te se si può essere così sfigati....no dico io!!
Al supermercato il delirio:
- ero a stomaco vuoto e stavo quasi svenendo in più il mostro della fame nervosa mi continuava a dire di arraffare l'impossibile (quanto meno ce l'ho fatta a resistere);
- la gente non è a posto sembrava la fine del mondo;
- coppiette e coppiettine tutte smielosine e cicpcicicip!
Oh al diavolo....stasera la mia acidità è al culmine!!
E poi mi manca il patato tanto tanto.
ç____ç

Aspetti positivi
Ok Ok....calmandomi un po' ci sono anche gli aspetti positivi in sta giornata:
- l'allergia non mi ha rotto le palle più di tanto;
- non mi fa male il collo e la testa e le spalle (non lo voglio dire troppo forte però...);
- la mia mami mi ha fatto il regalo di Pasqua Open e io mi sono comprata due libri (essendo il libro di Banana Yoshimoto -Il coperchio del mare - finito ed essendo molto depressa):
Di questo devo andare a vedere il film tra due settimane...non so se leggere prima il libro o prima vedere il film...mah....
La trama sembra carina...praticamente il mio ritratto...vi dirò poi...
Nick Hornby mi piace molto come scrittore...(letti: alta fedeltà e un ragazzo, da leggere in sospeso non buttiamoci giù e come diventare buoni).

Ieri sera ho finito di vedere l'ultima puntata di RIS 4. Molto appassionante. Non sono riuscita a segnarmi il nome dell'attore che fa Max Castaldi il killer seriale...se qualcuno lo sa me lo fa sapere?? Grazie! Non trovo niente con GOOOOOOgle.
edit 21.15
L'ho trovato: è GIORGIO LUPANO.
Madonnina che figaccione!
Tel chi:
Assomiglia vagamente a Vincent Cassel.

E sto cercando anche dei maledetti gatti di porcellana colorati (colori sgargianti) che ho visto ad Alghero e anche a Lugano. C'è una foto sul mio Msn Spaces sotto Sardegna 2007.
Ah che bello....mi sento un po' meglio, mi sono sfogata!!

Nessun commento: