venerdì 15 febbraio 2008

Termometro empatico

....è proprio vero che sono un termometro empatico.
Ovvero la mia primissima opinione di persona si rivela sempre essere quella giusta.
Quindi se ti conosco e a pelle ti detesto (oppure molto terra terra mi stai sulle palle) o non siamo compatibili, anche se il nostro rapporto dovesse migliorare o comunque dovessi rivalutare la tua persona, alla fine tu faresti in modo di essere di nuovo come ho pensato all'inizio la prima volta che ti ho visto. Non c'è variante. Ne trucchi ne inganni. O bianco o nero....purtroppo (o per fortuna) non conosco grigi!

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Questa cosa vale anche per me...
è successo con tutte le persone che ho incontrato tranne che con 2.

Le quali all'inizio non mi ispiravano fiducia, o non mi stavano simpatiche, ma poi mi hanno dimostrato il contrario, mi sono ricreduta e non ho mai più cambiato negli anni la mia opinione, anzi, l'ho sempre rivalutata positivamente ad ogni occasione.

leaf ha detto...

Lo trovo un dono magnifico!!!
beata te!!!