giovedì 10 gennaio 2008

Scopiazziamo a go go ^_______^

Copiando dalla Damina ecco qua la mia copertina:
hi hi hi ^U^


ho avuto tanta fortuna.....il nome della band e l'immagine che mi è capitata sono bellissimi...blink!



----------------------------------------

a parte ciò ho bisogno di dooooooormiiiiiireeeeee......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
sono a metà di HP...e lo trovo un libro stupendo...non vedo l'ora di arrivare alla fine ma anche no perchè se no dopo non ce ne sono più......buuuuu.....

ps non fateci caso sono più sclerata del solito today!yep yep!

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Io che sono praticamente alla fine (mi manca un capitolo e mezzo, circa 30 pag) ho "indovinato" un sacco di cose...
Molte delle le supposizioni, seghe mentali ecc che mi ero fatta con le mie amiche su alcune teorie riguardanti gli Horcruxes, su Regulus, su Piton ecc...
insomma, CI AVEVAMO PRESO!!

:-D