domenica 13 gennaio 2008

Giornata NO

Oggi mi sento veramente giù...più bu dei bu...
Sarà che mi sono svegliata dopo un incubo in cui ho sognato il mio ex sarà che sono sempre più cosciente della fine della nostra storia e soprattutto sempre più convinta della decisione che ho preso, ma allo stesso tempo ho sempre questa senzazione di inquetudine e di perdita di qualcosa di importante nella mia vita.
Cioè ci ho passato 5 anni della mia vita insieme e non so come spiegarlo ma in qualche modo penso che farà sempre parte di me e del mio cuore anche se non sono più innamorata di lui.
Spero che passi presto anche se so che ci vorrà molto soprattutto se nel frattempo rimango sola.
E poi c'è sempre li l'ansia alla guida. Il non vedere l'ora di scendere dalla macchina e il non voler guidare più. Soprattutto in sti giorni di pioggia che mi ricordano di più il momento dell'incidente. Devo dare tempo al tempo.
Però non mi posso nemmeno lamentare. Il 2008 è iniziato positivamente:
1. ho una macchinetta, usata ma in perfette condizione e finalmente dopo quasi due mesi riacquisto la mia totale indipendenza.
2. Finalmente i Babbani della 3 mi hanno sbloccato il cellulare di mia mamma (che io avevo già customizzato con il tema di Hello Kitty spettacoloso e settato le impostazioni da secoli hihi ^_____^) e così ho anche un cellulare nuovo che non si spegne ogni tre secondi. Anche se il mio piccolo 7260 in stile Art Decò mi piaceva troppo ma ormai era moribondo.
Speriamo che il 2008 prosegui sotto buoni auspici.
Come risollevo del morale oggi ho avuto la gradita compagnia del mio cuggi e della sua morosa che mi sono stati preziosi nel passare un pomeriggio tranquillo e spensierato e non a rimuginare e a macerare come avrei altresi fatto.
Ieri sera poi siamo andati, una coppia di miei amici sposati e io, al Viva sposi di Erba. La cosa è molto ironica visto che noi tre rappresentiamo delle categorie quantomeno inutili per una fiera del genere. Io single e loro appena sposati. Infatti è stato molto divertente, a ogni assolto di volantino abbiamo gentilmente declinato e alle nostre eccelse motivazioni non hanno saputo controbattere.
Domani si riinizia nel carosello del tran tran quotidiano. Non so nemmeno io cosa sto dicendo ma in questo momento avevo bisogno di uno sfogo concreto e non posso altro che scrivere e scrivere per avere un po' di pace.
Vi ma soprattutto MI auguro una buona notte e di non fare più incubi, e di riuscire a dormire un pochino.
おやすみなさい -----> che ho scoperto vuol dire buona notte....magari poi Altavista sbaglia e vi ho mandati tutti a quel paese.

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Cara Nicla,
i tempi x superare i momenti difficili sono assolutamente soggettivi. So il senso di vuoto che puoi provare ora... e x vuoto non intendo la mancaza di Marco in sé.
Tu dici che farà cmq sempre parte del tuo cuore ecc. Ma attenta!
Senza voler togliere importanza alla vostra lunga storia, rifletti bene, ricordati che la vita deve andare avanti! Ci vuole il giro di vite e non serve a nulla guardarti indietro.
Forse le mie parole suonano un po' dure, ma è ciò che penso e dopo quanto sono stata male 1 anno fa, non posso che dirti dal profondo del cuore quello che penso, per il tuo bene. ^_^